Home » » Sei Tu / Eres Tu

Sei Tu / Eres Tu

Mi spingi oltre i miei limiti
e sento di vivere appieno la mia stessa vita,
in te ho incontrato me stessa
e ho guardato oltre,
oltre ogni inimmaginabile limite.
Ho guardato nel profondo dei tuoi occhi
cercando di comprenderti
ma, ho visto tutto quello che di me
mai avrei voluto vedere.
Ho visto la mia fragilità e la mia insicurezza
i miei sensi di colpa e i miei complessi
le mie paure e la mia insofferenza
ho visto le mie tenebre e i miei demoni
allora, ho guardato ancora oltre
e nel profondo del mio cuore, un mare in tempesta,
un oceano immenso dove tuffarsi e perdersi
e lì nel profondo della mia anima ho compreso!
Ho provato piacere e orgoglio
nel capire quello che oggi provo
nel sapere chi oggi sono veramente
adesso so che amo le cose belle
so che amo tutto quello che la vita mi offre
e una di quelle sei Tu.
SEI TU




Eres TU
Me empujas más allá de mis límites
y siento que vivo plenamente mi vida,
En ti pude encontrarme a mi misma
mirando más allá de cualquier limite imaginable.
He mirado en el profundo de tus ojos
buscando comprenderte
pero vi todo aquello que de mi
nunca hubiera querido ver.
Vi mi debilidad e inseguridad,
mi culpa y mis complejos
Mis miedos y mi impaciencia
Vi la oscuridad y mis demonios
Asi que busqué en lo más profundo de mi corazón
mar tormentoso
un inmenso oceano donde bucear y perderse
Y allí en el profundo de mi alma entendi...!!!
He sentido placer y orgullo en entender lo que siento
En el saber quien soy hoy verdaderamente
Ahora se que amo las cosas bellas
Se que amo todo lo que la vida me ofrece...
y una de ellas eres TU...
ERES
TU

 
Support : Copyright © 2015. diary sketches - All Rights Reserved