Home » » Piacere e Disciplina

Piacere e Disciplina


Io ho il potere di domarti. Io sono l’unico che sa saziarti. Io sono l’unico che sa prenderti come solo io so fare. Ricorda che sei mia e solo mia.
Ti lego di ombre, del tuo lasciarti andare alle mie mani, al mio agire, al mio volere, alle mie perversioni. Alle nostre perversioni e visioni.
Fidarsi è un’ironia della sorte, quella che mai darà fine. Sono qui a viziarti di me, e mai potrai farne a meno.

Sei bella del tuo fisico e della tua altezza, e la mia eccitazione non cessa mai di venire.

Nella mia furia di entrare e uscire, prendo la cinta vicino al letto, quella che io ora uso per punirti. Ti frusto, tra il mio domarti e il tuo sottometterti ai miei abusi, il suono del tocco è fatale.

Sei la mia schiava e la mia amante e vorrei non finisse il nostro godere. I tuoi gemiti, le tue urla, mi dedicano l’armonia che voglio, l’essenza più sublime e dannata. Il tuo corpo è un riflesso preparato e allenato, un riflesso di quello che mi compiace.

La tua intimità sempre bagnata di un sapore che dilaga e che cerca, prega e implora la mia mente.

Le mie mani ti cercano sempre e ovunque, come un dono che ti appartiene e che ti rende felice

Ribelle al tuo reagire, sei una bambina che va solo usata.

Incapace di gestire le tue emozioni, sei un cucciolo che va educato.
E' importante che tu iara impari a capire che ogni mio gesto è rivolto in un'unica direzione, plasmarti al mio piacere, inculcarti il rispetto assoluto di te stessa, del tuo corpo e della tua mente che a me appartengono.

Per quanto irreprensibile e rigido nei miei gesti e nelle mie parole, non confondere mai la mia crudeltà e durezza come un mero piacere sadico, la schiava è una creatura meravigliosa, e di valore inestimabile. E’ pura gioia, possederti: perché farti del male?

L’amore è di vitale importanza e si manifesta in molti modi, e tutto quello che io penso per te è donarti bellezza e forza, per farti risplendere nella brillantezza della schiavitù. Il punto focale consiste nell’amare e nel servire, nel possedere e nel dominare, ma non nella violenza, di certo, devi comprendere che non compiacendomi come io desidero, non rendendoti piacevole ai miei occhi, incorri nell’esercizio della disciplina, non devi avere la presunzione di poter capire tutto quello che ti accade, fidarsi senza sapere, fidarsi sapendo l'unica certezza, è la mia volontà, questo ti deve bastare.

Mai lasciarti nel dubbio della tua natura, tu sei una schiava, Io il tuo Master.
Filemone




Yo tengo el poder de Domarte. Yo soy el único que sabe saciarte. Yo soy el único que sabe tomarte como solo yo se hacer. Recuerda que eres mía y solo mía.
Te ato de sombras, de tu dejarte ir entre mis manos, a mi gusto, a mi manera, en mis perversiones. Nuestras perversiones y visiones.

Eres hermosa en belleza y altura y mi excitación no cesa jamás de crecer. En la furia de entrar y salir de ti, tomo el látigo cercano a la cama, el que ahora uso para castigarte. Uso el látigo y entre mi domarte y tu someterte a mis abusos… el sonido es fatal.

Eres mi esclava y mi amante y quisiera que no terminara nuestro goce. Tus gemidos, tus gritos me dedican la armonía que quiero, la esencia más sublime. Tu cuerpo es un reflejo preparado y entrenado, un reflejo de lo que me complace.
Confiar es una ironía de la suerte, la que jamás tendrá final. Estoy aquí a viciarte de mi, y jamás podrás dejar de hacerlo.

Tu intimidad siempre mojada de un sabor que busca e implora mi mente.
Mis manos te buscan siempre y en cualquier lugar como un regalo que te pertenece y que e te hace feliz
Rebelde a tu forma de reaccionar, eres una niña que solo tiene que ser usada.

Incapaz de manejar tus emociones, eres un cachorro al que hay que educar. Es importante iara que aprendas a entender que cada uno de mis gestos va hacia una sola dirección que es plasmarte a mi placer, inculcarte el respeto absoluto de ti misma de tu cuerpo y de tu mente que me pertenecen.

Por mas rígido en mis gestos y en mis palabras no confundas jamás la crueldad y la dureza con un mero placer sádico, la esclava es una criatura maravillosa y de valor inestimable. Es muchísima alegría poseerte: porqué hacerte daño?



El amor es de vital importancia y se manifiesta en muchos modos y lo que pienso para ti es regalarte belleza y fuerza para hacerte resplandecer en la brillantez de la esclavitud. El punto focal consiste en el amar y en el servir, en el poseer y en el dominar, pero no en la violencia. Ciertamente debes comprender que si no me complaces como deseo, no haciéndote placentera a mis ojos, incurres en el ejercicio de la disciplina. No puedes tener la presunción de poder entender todo lo que te sucede, confiar sin saber, confiar sabiendo que la única certeza es mi voluntad, esto te debe bastar.
Jamás caer en la duda de tu naturaleza, tu eres una esclava. Yo tu Amo.

 
Support : Copyright © 2015. diary sketches - All Rights Reserved